mercoledì 1 febbraio 2012

Winter is not over!

Aaah, scommetto che anche voi stavate già sognando la primavera, i vestiti leggeri, il sole... E invece stamattina mi sono svegliata e ho trovato tutto bianco! il giardino, le montagne, gli alberi, tutto ricoperto di neve candida. Mia madre poi mi ha chiesto di uscire a comprare il pane e mi sono detta: "come farò con questo freddo?". Noi  gente di mare non siamo abituati a un gelo simile. Così ho optato per la cosa più calda: la pelliccia. Cosa infatti è più caldo e morbido di un bel pellicciotto? Da sempre la pelliccia è l'indumento migliore per proteggere dal freddo e da sempre è un capo sofisticato e versatile tanto che non manca mai alla sfilate F/W e viene sempre reinventata dagli stilisti. Quindi ho "rubato" la pelliccia di volpe di mia madre ** e siccome i miei capelli non vanno molto d'accordo coi cappelli ho pensato di mettere la sciarpa in modo che mi coprisse la testa. Il risultato ha un sapore vintage, spero sia di vostro gradimento ^-^  ( Mi Sento molto Margot Tennenbaum!! ***)

Aaaah, i bet that even you were dreaming of spring, fine dresses, the sun... But this morning i woke up and i found everything was white! The garden, the mountain, the trees, everything was all covered witth soft snow. My mom told me to go buy some bread and i thought to myself:" How am i going with this cold?". We seafarers aren't used to a frost like that. So i chose the warmest thing: fur! in fact What's warmer than a fur coat? The fur has always been the best garment against cold wheathers and it has always been such a sophisticated  and versatile item that it is always in the F/W fashion shows and it gets continously reinvented by fashion designers. So i stole my mother's fox fur and i had the idea of  putting the scarf in a way that would cover my head, as my hair and hats don't get on very well. The effect is quite vintage, hope you like it ^_^ ( I feel so much Like Margot tennenbaun !**)



qui il mio fotografo mi ha abbandonato e mi sono ritrovata a farmi foto in bagno.







Nessun commento:

Posta un commento